buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e sto affrontando una situazione famigliare abbastanza pesan
1
risposte
buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e sto affrontando una situazione famigliare abbastanza pesante che mi causa un forte malessere emotivo e molto stress. Ultimamente ho dei problemi di emicrania che penso siano dovuti sia dal caldo che da sfoghi di pianto incontrollato. la situazione più comune è la seguente: piango a lungo e successivamente iniziano a farmi male gli occhi e sento le tempie pulzare ad ogni singolo movimento. entro in uno stato in cui sento il bisogno di dormire ma allo stesso tempo non riesco. se mi capita di dover successivamente mangiare ciò che ingerisco mi rimane sullo stomaco a cui segue nausea e vomito accompagnati da brividi e debolezza. preciso che quando rigetto mi capita di farlo pià volte anche quando non ho più niente nello stomaco.
Il mal di testa continua per giorni anche prendendo Buscofen o tachipirina. c'è qualcosa che posso assumere in questi casi?
Il mal di testa continua per giorni anche prendendo Buscofen o tachipirina. c'è qualcosa che posso assumere in questi casi?
Carissima utente, potresti prendere l'ulivo come fiore di bach: 15 gocce sublinguali tre volte al giorno, e nel caso di un'emergenza sintomatologica, anche ogni 15 muniti. Andiamo al tuo cambiamento interiore: nel mio sito trovi la meditazione in 6 fasi, che se fatta due volte al giorno in modo costante e assiduo, ti porterà in dimensioni personali che neanche ti sognavi di avere. Ricorda ciò che ci accade è SOLO una nostra interpretazione, per cui se sei in grado di essere GRATA per la tua situazione familiare ( anche se non ne trovi un motivo, per ora) per incanto scompariranno i tuoi sintomi!!!!! Auguri:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.