Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, è già da due settimane che ho un dolore forte nella parte s
Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, è già da due settimane che ho un dolore forte nella parte superiore del piede sinistro, in più ho come una sensazione che sotto le dita ci sono degli spilli e mi fa troppo male quando cammino, volevo sapere gentilmente cosa potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
1 risposta
Buongiorno, non è possibile dirlo senza prima una visita medica. Ne parli intanto col suo medico di famiglia poi eventualmente sarà utile consultare uno specialista ortopedico o fisiatra. Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

