Buongiorno sono una ragazza di 22 anni , soffro di ipotiroidismo ancora non trattato con farmaci ma
1
risposte
Buongiorno sono una ragazza di 22 anni , soffro di ipotiroidismo ancora non trattato con farmaci ma sotto controllo periodico ogni sei mesi con esami del sangue ed ecografia , prometto che sono molto ansiosa e da circa 3 giorni che avverto a delle volte delle punture di spilli al petto a sinistro che durano poco , un mese fa mi era successo e avevo fatto un elettrocardiogramma è una visita cardiologa ma andava tutto bene .. cosa può essere ?sono molto in ansia perché penso sempre al peggio grazie ancora per la vostra risposta saluti
Buongiorno. Alla luce del recente accertamento cardiologico praticato, considerata la tipologia della sintomatologia riferita, quanto da lei rappresentato configura precordialgie atipiche non preoccupanti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.