Buongiorno , sono una ragazza di 22 anni. Nell’ ultima settimana , ho avuto un lieve mal di orecchi
1
risposte
Buongiorno , sono una ragazza di 22 anni. Nell’ ultima settimana , ho avuto un lieve mal di orecchi , in seguito mi è venuta un afta nella gengiva ( parte destra in alto ) e a seguito di essa , due giorni fa mi sono accorta di un rigonfiamento di un linfonodo esattamente dietro l orecchio ( per intenderci sopra l osso dietro l’orecchio destro. Al tatto è abbastanza duro , e non mi provoca dolore. Al momento non ho febbre , ma ne ho avuto il sintomo sempre qualche giorno fa ( era solo una sensazione perché provandola mon l avevo ) Sono un po’ preoccupata , in guardia medica non hanno saputo dirmi granché.
Grazie a chi saprà aiutarmi
Grazie a chi saprà aiutarmi
Io proverei a prendere un leggero antinfiammatorio tipo Oki buste una al dì a stomaco pieno per 3-4 giorni. Potrebbe risolversi tutto in breve tempo , altrimenti passerà comunque attendendo senza preoccupazioni qualche giorno in più
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.