Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni da quando sono piccola soffro di emicrania che poi è diventa

1 risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni da quando sono piccola soffro di emicrania che poi è diventata cronica. È ormai da quasi una settimana che ho dolore alla tempia destra e anche all’occhio, sento la tempia pulsare e se appoggio il dito sento un rigonfiamento. Oggi dovrei sentire il mio neurologo e poi fare una visita. Ma intanto vorrei sapere cosa fare per far passare il dolore con brufen e tachipirina non mi passa, sono abbastanza preoccupata e avvilita. Potete darmi qualche parere e consiglio? Grazie attendo una risposta
buongiorno, come ha detto aspetterei il
parere del suo
neurologo curante per eventuali cambiamenti di cura.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.