Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni e sto con un ragazzo di 21.Siamo entrambi vergini e abbiamo

2 risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni e sto con un ragazzo di 21.Siamo entrambi vergini e abbiamo deciso di provare ad avere un rapporto. La prima volta lui non era entrato tutto perché io sentivo molto dolore. Ieri abbiamo riprovato ed è entrato tutto ma io sentivo comunque un forte dolore e bruciore specialmente quando si muoveva. Lui mi ha anche detto che sente la mia vagina molto stretta. Ho paura che non riusciremo mai ad avere un vero e proprio rapporto. Ho letto su internet che si potrebbe trattare di vaginismo, il che potrebbe essere un problema. Questa situazione mi sta uccidendo moralmente perché io voglio con tutta me stessa avere un rapporto ma non riusciamo. Mi sento la causa. Inoltre se può servire come informazione, il pene del mio ragazzo ha una curvatura. Magari questo può incidere sul dolore che provo. Un altra informazione è che non ero molto lubrificata, anzi quasi per niente e magari anche questo potrebbe essere la causa del mio dolore. Spero di essere stata chiara. Grazie in anticipo
il primo rapporto molto spesso può risultare doloroso, non preoccuparti del vaginismo e non avere pensieri negativi, riuscirai ad avere rapporti serenamente e con piacere. Parla con il tuo fidanzato delle tue sensazioni e cercate di raggiungere la penetrazione completa con delicatezza e pazienza, potete utilizzare dei gel lubrificanti per ridurre il fastidio, in bocca al lupo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
cari ragazzi anche la sessualità necessita di un percorso di apprendimento, in particolare se si è giovani, sensibili e con qualche paura...Cercate un luogo tranquillo e confortevole, datevi tempo, dedicatevi attenzione e tenerezza senza avere la fretta della penetrazione…
Curate la lubrificazione e se le secrezioni vaginali non sono sufficienti aiutatevi con sostanze ...dalla saliva a un olio di oliva o di mandorle….
E proteggetevi da gravidanze indesiderate ...non si senta in colpa perché donna e non pensi a patologie varie...si goda la sua inesperienza

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.