Buongiorno sono una ragazza che soffre di vulvodinia e ciclo mestruale abbondante e doloroso…vorrei
Buongiorno sono una ragazza che soffre di vulvodinia e ciclo mestruale abbondante e doloroso…vorrei sapere se posso utilizzare la pillola anticoncezionale o se mi peggiora la situazione della vulvodinia, grazie .
1 risposta
in genere la pillola riduce la quantità del ciclo e non interferisce sulla vulvidinia, sulle cui cause credo sia opportuno indagare.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

