Buongiorno sono una donna di anni 68 faccio regolare attività fisica ma ho un problema che mi afflig
Buongiorno sono una donna di anni 68 faccio regolare attività fisica ma ho un problema che mi affligge da moltissimi anni nel periodo della menopausa ho iniziato con le famose vampate che a distanza di 18 anni mi stanno ancora perseguitando invece di rallentare sono peggiorate con il tempo cosa posso fare Esiste una cura ?
1 risposta
Gentilissima, per una donna di 68 anni con vampate persistenti, il trattamento va personalizzato in base alla sicurezza e alle condizioni generali di salute. Sono disponibili terapie ormonali, non ormonali e alcuni integratori, ma è importante effettuare una visita ginecologica con valutazione del rischio cardiovascolare, trombotico e oncologico, in modo da individuare la strategia più sicura ed efficace per lei.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
