Buongiorno, sono una donna di 55 anni e vorrei chiudere un diastema di 2.5 mm sugli incisivi superio

9 risposte
Buongiorno, sono una donna di 55 anni e vorrei chiudere un diastema di 2.5 mm sugli incisivi superiori. Anni fa mi sono state prese le impronte ma il dentista disse che nel mio caso non avrei potuto mettere l'apparecchio perché i denti inferiori (perfettamente allineati) avrebbero dato fastidio con il nuovo posizionamento dei denti superiori. Volevo avere un parere diverso perché non riesco più a convivere con questo difetto che mi crea molto disagio. Grazie ai professionisti che vorranno rispondermi.
Teoricamente chiudere il diastema grazie all'ortodonzia è la soluzione migliore ma bisogna fare i conti con l'occlusione. per dirle di più dovrei visitarla.

E' tutto fattibile ma bisogna visitarla e poi visionare almeno una radiografia panoramica
Ci sono altre soluzioni per chiudere il diastema.
Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti. Se vuole può prenotare una visita sul sito.
Una soluzione alternativa all'ortodonzia per la chiusura dei diastemi è quella delle faccette . E' una metodica che utilizzo spesso , per la fattibilita' dovrei visitarla .
Buonasera il diastema si può, (spesso si deve) chiudere o con l’ortodonzia o con le faccette ma se è molto grande con le due cose insieme. Se a Roma la visito volentieri! Buonaserata
Salve se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale..se esistono le condizioni necessarie potrebbe risolvere il suo problema anche con delle semplici faccette in displicato..se vuole può inviarci qualche foto del suo diastema su wa..vada sul nostro profilo troverà foto di molti casi simili al suo risolti con faccette
Buongiorno, la chiusura del diastema solitamente è semplice . Ciò che le è stato detto non lo discuto ed è per questo motivo che la invito per una visita in modo che possa essere preciso nella fattibilità, rapidità nel rispettare i tempi di cura , prendermi cura di lei in modo che le possa donare il sorriso tanto sperato.
Mi auguro di essere stato d’aiuto e colgo l’occasione per augurarle buona giornata.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente è ovviamente necessario vedere dal vivo la Sua situazione. Nel caso non fosse possibile effettuare ortodonzia, una soluzione potrebbe essere quella di eseguire delle faccette additive (senza assolutamente limare i denti, senza dolore, senza anestesia) che hanno il vantaggio di non creare "danno" ai Suoi denti e, se eseguite correttamente, sono praticamente invisibili e di lunga durata. Dal 25 anni ci occupiamo di questo. Ci contatti per un colloquio e per visionare casi risolti da tempo simili al Suo. A disposizione per eventuali dubbi in merito. Saluti.
Prenota subito una visita online: Estetica del sorriso - 80 €
Dietro la soluzione di un caso c’è uno studio, una visita ed un ragionamento. Le soluzioni possono esserci ed essere diverse, bisogna capire quale sia la la più idonea per lei e per farei ciò, serve una visita.
Se vive a Catania o lì vicino, posso essere a sua disposizione.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €