Buongiorno, sono una donna di 47 anni che nelle ultime due settimane sta riscontrando molti problemi

2 risposte
Buongiorno, sono una donna di 47 anni che nelle ultime due settimane sta riscontrando molti problemi. Due settimane fa mi sono rivolta ad uno Psichiatra per confrontarmi sui miei problemi di ansia e sopratutto per avere consigli su una stanchezza che mi prende solamente in orario serale anche senza fare nulla che mi faccia stancare durante il giorno, la sera fatico a camminare dritta, perdo l’equilibrio e ho problemi a concentrarmi e nel parlare. Premetto che saltuariamente ho assunto le gocce EN cosa che ho comunicato anche al dottore, mi ha quindi prescritto lo Xanax con il dosaggio più basso e il citalopram ma ho dovuto interromperlo subito dato che mi stava dando problemi come sonnolenza e pianti improvvisi. Ho richiamato il dottore che mi ha consigliato di interrompere lo Xanax dato che mi stava facendo stare solo peggio mi ha aumentato quindi la dose di en e citalopram la sera. Ma questi farmaci non hanno fatto altro che farmi stare peggio, mi hanno fatto comparire pianti e sonnolenza di cui non ho mai sofferto prima. Ho deciso quindi di interrompere il tutto dopo un paio di giorni di assunzione, ma per il momento mi sento sempre male, piango senza motivo e ho sempre molto sonno oltre alla stanchezza sopracitata, non riesco a fare le cose più semplici come camminare senza sbandare. Quale potrebbe essere la causa di questi miei comportamenti e sopratutto di questa stanchezza? Grazie in anticipo
Salve, la stanchezza potrebbe essere dovuta sia ai farmaci che prendeva sia al suo disturbo. E' difficile sbilanciarsi senza averla visitata in ambulatorio

Buongiorno la situazione è un po conplessa , bisogna capire meglio anche la successione dell ' assunzione , poi la stanchezza oltre ai farmaci potrebbe essere dovuta anche ad altre cose . Le consiglio di prenotare un app.