Buongiorno, sono una donna di 47 anni che nelle ultime due settimane sta riscontrando molti problemi

2 risposte
Buongiorno, sono una donna di 47 anni che nelle ultime due settimane sta riscontrando molti problemi. Due settimane fa mi sono rivolta ad uno Psichiatra per confrontarmi sui miei problemi di ansia e sopratutto per avere consigli su una stanchezza che mi prende solamente in orario serale anche senza fare nulla che mi faccia stancare durante il giorno, la sera fatico a camminare dritta, perdo l’equilibrio e ho problemi a concentrarmi e nel parlare. Premetto che saltuariamente ho assunto le gocce EN cosa che ho comunicato anche al dottore, mi ha quindi prescritto lo Xanax con il dosaggio più basso e il citalopram ma ho dovuto interromperlo subito dato che mi stava dando problemi come sonnolenza e pianti improvvisi. Ho richiamato il dottore che mi ha consigliato di interrompere lo Xanax dato che mi stava facendo stare solo peggio mi ha aumentato quindi la dose di en e citalopram la sera. Ma questi farmaci non hanno fatto altro che farmi stare peggio, mi hanno fatto comparire pianti e sonnolenza di cui non ho mai sofferto prima. Ho deciso quindi di interrompere il tutto dopo un paio di giorni di assunzione, ma per il momento mi sento sempre male, piango senza motivo e ho sempre molto sonno oltre alla stanchezza sopracitata, non riesco a fare le cose più semplici come camminare senza sbandare. Quale potrebbe essere la causa di questi miei comportamenti e sopratutto di questa stanchezza? Grazie in anticipo
Salve, la stanchezza potrebbe essere dovuta sia ai farmaci che prendeva sia al suo disturbo. E' difficile sbilanciarsi senza averla visitata in ambulatorio

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno la situazione è un po conplessa , bisogna capire meglio anche la successione dell ' assunzione , poi la stanchezza oltre ai farmaci potrebbe essere dovuta anche ad altre cose . Le consiglio di prenotare un app.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.