Buongiorno, sono una donna di 46 anni e sono in menopausa da 2 anni, ma ho avuto problemi di iperpla

Buongiorno, sono una donna di 46 anni e sono in menopausa da 2 anni, ma ho avuto problemi di iperplasia all'endometrio lo scorso anno, e a novembre 2023 ho eseguito un'isteroscopia per effettuare la biopsia all'endometrio e inserire la IUD medicata. la biopsia è risultata negativa, ma da poco più di dieci giorni ho perdite, prima scure e di minima quantità, adesso rosso vivo e più abbondanti come se fosse un ciclo mestruale. mi sento anche un po' stanca e più debole in questi giorni non capisco come mai si stia verificando questo visto che sono due anni che non ho più il ciclo Grazie Chiara

1 risposta


Signora andrebbe ripetuta una visita ed eventuale isteroscopia.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.