Buongiorno. Sono una donna di 37 anni. Quando andavo a camminare a passo sostenuto dopo 30 minuti av

2 risposte
Buongiorno. Sono una donna di 37 anni. Quando andavo a camminare a passo sostenuto dopo 30 minuti avevo un forte dolore all’anca che non mi permetteva assolutamente di proseguire. Tale dolore scompariva nel giro di mezz’ora/un’ora.
Adesso ho iniziato a fare movimento con lo stepper laterale (movimenti dall’alto al basso ma al contempo laterali)... dopo un esercizio di 30 minuti il dolore all’anca è molto lieve, non saprei nemmeno se definirlo dolore o solo affaticamento... mi chiedevo se non fosse meglio sostituire lo stepper obliquo con uno stepper dal tradizionale movimento dall’alto al basso.
Grazie per le risposte
Buongiorno, vedo che si da parecchio da fare, complimenti. Il discorso è sempre inquadrare il problema, non passare ad azioni che a priori non si sa se darebbero risultato desiderato.
Le consiglierei una visita per decidere e in ogni caso vorrei sapere se con lo stretching pre prestazione cambia qualcosa....

a disposizione
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €

Buongiorno: prima cosa non prenda iniziative senza aver approfondito la sintomatologia e la sua causa. Quindi valutazione ortopedica quanto prima per un indirizzo terapeutico corretto
Saluti