Buongiorno, sono una donna di 32 anni. Da sempre soffro di sindrome premestruale, anche se negli ult
2
risposte
Buongiorno, sono una donna di 32 anni. Da sempre soffro di sindrome premestruale, anche se negli ultimi anni ho notato un peggioramento. In pratica, due settimane al mese mi sento "normale", le altre due sto malissimo e soffro di ansia, depressione, insonnia. È debilitante, per due giorni al mese non posso lavorare perché non riesco a concentrarmi. In più nelle due settimane "no" mi vengono gli herpes e sono più soggetta a mal di gola e altri virus. Ora mi chiedo, si può fare qualcosa per attenuare almeno un po' questa tortura? Ho provato con la pillola ma è stato peggio. Grazie per l'aiuto che potrete darmi.
Buonasera, è possibile ridurre i sintomi di ansia, insonnia e depressione attraverso l'uso di integratori mirati. Inoltre esistono immunostimolanti che possono adiuvare il sistema immunitario.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera signora. Provi a cambiare la pillola.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.