BUONGIORNO SONO UN UOMO DI ETA' 59 ANNI, HO UN MONORENE E HO FATTO UNA PIELOPLASTICA 3 ANNI FA, VADO
BUONGIORNO SONO UN UOMO DI ETA' 59 ANNI, HO UN MONORENE E HO FATTO UNA PIELOPLASTICA 3 ANNI FA, VADO SPESSO , CIRCA OGNI ORA, A FARE PIPI'. E' NORMALE?
1 risposta
Normale non direi, per quanto dipenda da quanti liquidi diretti ed indiretti assume. Poi possono sussistere altre ragioni da valutare, da quelle pelvico-prostatiche a quelle infiammatorio-infettive della via urinaria. Come minimo una ecografia della via urinaria e della prostata, una urinocoltura ed un esame urine sono l'indispensabile per poi decidere.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

