Buongiorno sono un uomo di 50 anni. A seguito intervento con tecnica Longo sono rimasti antiestetici
2
risposte
Buongiorno sono un uomo di 50 anni. A seguito intervento con tecnica Longo sono rimasti antiestetici eccessi di pelle intorno all'ano che mi portano a provare grande imbarazzo limitandomi notevolmente durante i rapporti sessuali. Volevo sapere se è possibile risolvere definitivamente il problema.
Grazie
Cordiali saluti
Grazie
Cordiali saluti
Le pliche di pelle, chiamate marische, sono delle smagliature della pelle che compaiono in seguito alla sua distensione sotto la pressione delle emorroidi rigonfie. Non sempre si riesce a ridurle con l'intervento di emorroidectomia. Possono, però, essere tolte ambulatoriamente in anestesia locale. Cordiali saluti. Dott. Luca Bottero
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. La tecnica di prolassectomia sec. Longo lascia sempre "gli eccessi di pelle" che si chiamano marische a livello dell'orifizio anale. L'unica terapia è quella chirurgica. Non esiste una terapia medica. L'intervento è doloroso per almeno 15 gg e le ferite si rimarginano nel giro di 1 mese.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.