Buongiorno, sono un uomo di 42 anni, ho effettuato delle analisi del sangue e delle urine, in quan

1 risposte
Buongiorno,
sono un uomo di 42 anni, ho effettuato delle analisi del sangue e delle urine, in quanto da qualche settimana ho alle volte bruciore alla minzione, e alla eiaculazione. e senso di peso perianale. Premetto che ho avuto problemi di ipertono del pavimento pelvico a causa di una ragade anale ora passata.
nelle urine sono state riscontrate:

ES.MICROSCOPICO (eseg.a 40X)
Rari batteri
Alcuni filamenti di muco
Rari urati amorfi
Urinocultura: Negativo per germi comuni e miceti
SPERMIOCOLTURA LIQ.SEMINALE :Negativo per germi comuni e miceti

Faccio una dieta equilibrata ( mangio molte verdure) e bevo tendenzialmente 1, 5 2 litri di acqua al giorno. in passato mi era stato diagnosticato un piccolissimo calcolo nel rene dX.
E' possibile che il mio bruciore senso di peso sia dovuto alla presenza di quanto è stato riscontrato nelle urine?
Grazie

Potrebbe essere che la situazione o sia dovuta ad una frattura del coccige che sto ancora curando?
Salve. Descrive dei sintomi frequentemente associati ad irritazione pelvico-prostatica. Le consiglio una visita Urologica approfondita per inquadrare bene il suo caso ed impostare la terapia adeguata.