Buongiorno...sono un un 40enne sono .disoccupato da gennaio e come sapete la disoccupazione che pren

6 risposte
Buongiorno...sono un un 40enne sono .disoccupato da gennaio e come sapete la disoccupazione che prendo mi fa respirare..IN questi giorni ho dei problemi ai denti che mi sono caduti o rotti.mi fanno malele gengive e sono infiammate ho.preso spessoantibiotici manonhorisolto..nulla...QUELLO CHE CHIEDO SE NELLA ZONA DI GALGAGNANO PROVINCIA DI LODI CI SIA UN DENTISTA CONVENZIONATO CON LA NASPI...SPERO DI SENTIRVI PRESTO..GRAZIE E BUON NATALE A VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE..
Sono a Roma...

Sono dispiaciuto opero a Catania.
GUARDI NOI ABBIAMO PREZZI BASSI, PERO' NON LAVORIAMO GRATIS, NESSUNO LAVORA GRATIS.....
HA PROVATO A RIVOLGERSI AI SERVIZI SOCIALI DEL SUO COMUNE SE POSSONO INTERVENIRE ECONOMICAMENTE ALMENO PER LE CURE PIU' URGENTI?
Buongiorno, non esiste la convenzione Naspi per le cure dentali.
Mi dispiace
Vaja Dr Fabio
Se passa da Roma l'aiuto volentieri, ancora c'è qualche odontoiatra che esercita gratis per chi grava in situazioni economiche non rosee. Spesso alcuni dimenticano il vero siignificato della professione di odontoiatra
Buongiorno, una convenzione NASPI non c'è, a mio sapere. Noi non siamo in provincia di Lodi, ma facilmente raggiungibili in autostrada. Se avesse necessità, non esiti a contattarci. Saluti.