Buongiorno, sono un ragazzo e ho avuto un rapporto a rischio con una ragazza che non conosco, penetr

Buongiorno, sono un ragazzo e ho avuto un rapporto a rischio con una ragazza che non conosco, penetrazione con preservativo ma rapporti orali (fellatio e cunnilingus) scoperti, dopo circa 5 giorni mi sono apparsi dentro la bocca, nella guancia numerose piccole bollicine (che non ho mai avuto) che ben sento con la lingua, durati solo una notte poi più piccoli che persistono ancora al settimo giorno dal rischio, nient'altro per ora. Ho corso rischio di aver contratto qualche infezione o altro? E' necessario approfondire con qualche specialista o eseguire delle analisi? Sono molto preoccupato, scusate il disturbo e Vi ringrazio in anticipo.

1 risposta


Buon giorno a te, i tempi di comparsa delle "bollicine" escludono patologie a trasmissione sessuale ma sono più riferibili a un problema irritativo o batterico (le due flore batteriche si sono rimescolate). Detto questo, un controllo con alcuni esami ben fatti, a distanza di un mese dal rapporto, è sicuramente consigliato e opportuno. Un cordiale saluto

Dr. Massimiliano Ortu

Dr. Massimiliano Ortu

Ecografista

San Donato Milanese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.