Buongiorno, sono un ragazzo di 32 anni e da circa un anno ho continue tensioni muscolari che sono pa

1 risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 32 anni e da circa un anno ho continue tensioni muscolari che sono partite inizialmente dalla zona dei trapezi per poi spostarsi nell ultimo mese verso la zona occipitale destra con continui acufeni riferiti all orecchio destro e difficolta visive all occhio destro. Ho eseguito trattamenti di fisioterapia che hanno risolto i miei sbandamenti ma non hanno portato benefici per quanto riguarda la parte collo-testa. Ho effettuata visita Oculistica (negativa) visita Otorinolaringoiatria (negativa) e 3 visite Neurologiche (negative) con RMN ENCEFALO E RMN CERVICALE dove é presente unicamente un ernia discale paramediana dx in C5-C6. I diversi neurologi mi hanno prescritto miorilassanti e integratori per i nervi senza avere alcun effetto. Cosa posso fare per risolvere questi problemi e a chi posso rivolgermi?? La sussistenza di questi sintomi non mi permettono più di vivere serenamente. GRAZIE
Dr. Antonio Salzano
Psichiatra, Neurologo, Psicoterapeuta
Napoli
Salve
Consiglierei un percorso integrato sia ortopedico sia soprattutto fisiatrico
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.