Buongiorno, Sono un ragazzo di 32 anni che una settimana fa sono stato operato alla mandibola (os
Buongiorno, Sono un ragazzo di 32 anni che una settimana fa sono stato operato alla mandibola (osteotomia bimascellare) a causa di terza classe e asimmetria. A distanza di 8 giorni, ormai, continuo ancora a sputare sangue di tanto in tanto. Sono ancora gonfio un po’ più del dovuto. Sento in gola, la sensazione di placca, che probabilmente in realtà è una lesione dovuta alla canula per respirare durante l’intervento. Penso che sia una ferita aperta che continui a generare sangue. Questo problema non mi permette di dormire perché ogni 1 o 2 ore mi sveglio sentendo la gola ostruita e dovendo sputare sangue misto saliva. Il medico ieri mi ha prescritto ugurol fiale per provare ad arrestare l’emorragia, per adesso i risultati non sono cambiati. Ha altri consigli da darmi? Altri modi per rimarginare una lesione interna alla gola? Grazie anticipatamente
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

