Buongiorno, sono un ragazzo di 31 anni, circa 6 anni fa ho sofferto di sciatalgia che sistemai con d

2 risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 31 anni, circa 6 anni fa ho sofferto di sciatalgia che sistemai con dei cicli di tens. Ad ottobre sono rimasto ancora bloccato con la schiena ho fatto una visita fisiatrica e in seguito a dicembre feci la laser terapia e tens. Dopo qualche mese di riposo sembra fosse apposto e invece no! A Gennaio feci una risonanza magnetica e mi dissero che ancora fuori l'ernia, cosi A Marzo ho fatto una visita ortopedica dicendomi che ho i dischi schiacciati e fare qualche esercizio per la colonna e massoterapia. Con la storia del covid 19 non ho potuto fare nulla. Adesso settimane scorsa sono rimasto ancora bloccato e di routine le solite punture. Fisicamente sono molto limitato. Sto pensando di eseguire una visita neurochirurga. Cosa mi consigliate? Sono della provincia di Varese.
Bisognerebbe visitarLa e visionare le immagini della rmn.
Se c'è l'ernia bisognerà decidere se vi è indicazione chirurgica o se si può fare delle infiltrazioni lombari per risolvere il problema.

Salve le consiglio una visita specialistica cosi possiamo valutare insieme cosa poter fare.