•buongiorno sono un ragazzo di 28 anni, In seguito ad un ricovero in psichiatria sono stato dimesso

1 risposte
•buongiorno sono un ragazzo di 28 anni, In seguito ad un ricovero in psichiatria sono stato dimesso con le iniezioni di xeplion, dopo la quarta iniezione ho fatto uso di sostanze, l'indomani mi sono venuti 2 fortissimi giramenti di testa incredibili, pian piano sono subentrati i seguenti sintomi che sono persistenti da 3 mesi e non penso cessino,all'inizio mal di testa nella parte destra frontale, sento la testa vuota e quindi non riesco più a parlare con le persone perché non ho più nessun pensiero , difficoltà ad ascoltare comprendere ed elaborare informazioni, Disinteresse per QUALSIASI COSA e mancanza di emozioni, non provo più la sensazione di piacere per NIENTE. movimenti rallentati,Dimentico facilmente informazioni appena apprese,mi viene difficile seguire una conversazione lunga.
MOLTA PERDITA DI MEMORIA , non capisco più la televisione anzi mi da fastidio, incapacità di PIANIFICAZIONE ed ORGANIZZAZIONE, non riesco nemmeno a uscire/ lavarmi/vestirmi/fare le piccole cose NON HO LA FORZA MENTALE , quando leggo o mi applico su qualcosa non riesco piu ad apprendere niente, acufene continuo da 3 mesi. Cosa ne pensate? Potrei essermi provocato un danno irreversibile?
Salve, l'uso di sostanze è altamente controindicato in caso di assunzione di qualsiasi terapia. Faccia un ECG e degli esami del sangue quanto prima

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.