Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni, da 3 mesi circa sto provando a curare una ragazze con emorro
1
risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni, da 3 mesi circa sto provando a curare una ragazze con emorroidi interne (dovrei quasi esserci) . In questi giorni però ormai almeno 4/5 ho iniziato ad avere parecchio prurito anale che prima quasi non avevo. Il problema si sta collegando forse anche al pene, ho notato una bollicina rossa nel glande e la zona comunque a volte mi da prurito. Le troppe creme possono aver reso così l'ano ? Come dovrei comportarmi ?
Buongiorno, se ha avuto un problema emororidario esso non può essersi trasferito al pene. Le consiglio di eseguire una visita urologica ed eventualmente successivamente un controllo proctologico. Sicuramente l'utilizzo costante di creme a livello anale alla fine è controproducente, in quanto creano irritazione e alterando la normale flora batterica cutanea. Si lavi con acqua tiepida, utilizzi un detergente neutro e biancheria di cotone.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.