Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni. 7 anni fa ho avuto una paresi facciale a un lato del viso, mi
1
risposte
Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni. 7 anni fa ho avuto una paresi facciale a un lato del viso, mi recai al Pronto Soccorso e dopo la visita del neurologo mi diede una cura che mi permise di guarire. Adesso dal 28 Febbraio ho una paresi facciale al lato destro, sotto visione del medico di base sto seguendo la stessa terapia, bentelan al mattino e alla sera a stomaco pieno e Dobetin fiale dopo Pranzo, che però sto bevendo. Sono passati 4 giorni effettivi da quando sto seguendo la terapia farmacologica ma non vedo miglioramenti. Da oggi diminuisco il cortisone prendendolo 1 volta al giorno fino a Lunedì e anche oggi mi è rimasta l'ultima fiala di Dobetin da bere. Dopodiché sotto consiglio di una farmacista prenderò una volta al giorno la Benexol sempre a stomaco pieno una volta giorno. Che ne pensate?
La terapia con cortisone andrebbe eseguita più a lungo per avere un maggior beneficio per un totale di circa 3 o 4 settimane. Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.