Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni. Qualche mese fa è comparsa sul mio pene una vene dura che se

2 risposte
Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni. Qualche mese fa è comparsa sul mio pene una vene dura che seguiva tutta l'asta fino al glande. Ora tutta questa trombosi (che ho visto chiamarsi Muldur o qualcosa del genere) sembra scomparsa. È comparsa, invece, un'altra vena dura, più piccola, sul lato alto, destro, del pene. E si collega dietro al pene, al filetto.
Nello stesso tempo, ultimamente, sto avendo problemi di disfunzione rettile. Non so se le cose sono collegate. Mi è già successo di avere problemi di disfunzione, ma si trattava di un giorno o due e poi "passava" completamente. Ultimamente andava super bene con il mio pene e nei rapporti,
ora all'improvviso è tornata la disfunzione da qualche giorno e avere il pene al 100% mi risulta difficilissimo. Non so che fare.
Grazie.
Dr. Mirko Preto
Andrologo, Urologo, Chirurgo
Torino
Provveda ad eseguire uno screening metabolico ed ormonale (esami del sangue) e con i risultati prenoti una visita androlgoica per inquadrare al meglio la problematica e impostare il corretto iter terapeutico data la giovane età

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Ernesto Fina
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Napoli
Si tratta della s. di Mondor che comporta la trombosi delle vene superficiali del pene e dello scroto che diventano dure e visibili. Non è escluso che possano esistere anche problematiche delle vene profonde e comunque della vascolarizzazione del pene con disturbi della fase erettile. Naturalmente è solo una ipotesi in quanto possono coesistere altri fattori non escluso quello psicologico. Andrebbe consultato un Andrologo per valutare la condizione degli annessi nonché eventuali alterazioni emocoagulative e a seguire, se necessario, un doppler penieno dinamico e in via subordinata una cavernosografia per lo studio del sistema venoso penieno.

Esperti

Antonio Agostino Sinisi

Antonio Agostino Sinisi

Andrologo, Endocrinologo

Maddaloni

Prenota ora
Giuseppe Defeudis

Giuseppe Defeudis

Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo

Roma

Prenota ora
Carlo Porrozzi

Carlo Porrozzi

Andrologo, Urologo

Perugia

Prenota ora
Domenico Pandolfo

Domenico Pandolfo

Urologo

Marano di Napoli

Prenota ora
Enrico Delli Paoli

Enrico Delli Paoli

Endocrinologo

Roma

Paolo Marchetti

Paolo Marchetti

Internista, Endocrinologo, Oncologo

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 476 domande su visita andrologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.