Buongiorno, Sono un ragazzo di 23 anni della provincia di Bari (Molfetta). Ho un diastema dentale
Buongiorno, Sono un ragazzo di 23 anni della provincia di Bari (Molfetta). Ho un diastema dentale di circa 2 cm a livello degli incisivi che vorrei correggere. È possibile risolvere lo spazio con l'utilizzo del composito?
5 risposte
E' possibile ma occorre una visita. In ogni caso questa soluzione ha dei limiti legati al materiale e alla sua applicazione e non può essere considerata come la soluzione elettiva del suo problema.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Non credo proprio che lei abbia un diastema di 2 cm ,al massimo 2 mm, come soluzione provvisoria il composito può andare ma tenderà a rovinarsi , meglio delle faccette ,magari in composito ultrasottili .
Assolutamente si, è possibile con buoni risultati. Per capire la reale enttà del "difetto" e valutare assieme il trattamento ideale, occorre ovviamente visitarLa. Saluti.
Domande simili
- Salve, ho 40 anni ed ho un canino incluso nella parte superiore, vorrei finalmente cercare uno studi
salve, vorrei prenotare la pulizia dentale, ho visto però che prima devo fare la visita di controllo
Buongiorno giovedì ho fatto la devitalizzazione di un molare sto facendo la cura di antibiotico che
Buongiorno. Vivo all’estero e 8 giorni fa mi è stato estratto un dente del giudizio inferiore. Il d
Bisogna sospendere l'anticoagulante (preso per TVP e EP avvenute 2 anni fa) prim
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





