Buongiorno, sono un paziente emiplegico (causa ictus emorragico avuto circa tre anni fa) e per ten

Buongiorno, sono un paziente emiplegico (causa ictus emorragico avuto circa tre anni fa) e per tenere bassa la pressione assumo il Ramipril da 5 mg al mattino + l'Amlodipina da 5 mg alla sera. Aggiungendo anche 2,5 mg di Lobivon (Nebivololo) al mattino riesco ad abbassare ulteriormente la pressione ? Grazie

1 risposta


Buongiorno. Il Lobivon ha anche un effetto in termini di riduzione pretoria, ma potendo incidere anche sulla frequenza cardiaca e non conoscendo i suoi valori di partenza, le consiglieri di sentire il suo cardiologo per rendere questa scelta terapeutica più sicura e fondata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.