Buongiorno, sono un paziente con precedenti di artrite reattiva. Fra una decina di giorni dovrei eff
1
risposte
Buongiorno, sono un paziente con precedenti di artrite reattiva. Fra una decina di giorni dovrei effettuare gli esami di controllo annuali, tra i quali per la prima volta in assoluto TNf alpha, interleuchina 1beta,6,10, oltre a ves, saa, proteina c reattiva. Presentando da qualche giorno dolore a ginocchia e polsi volevo sapere se fosse possibile assumere l' ibuprofene o se potesse interferire con gli accertamenti da fare. Saluti.
Buonasera. Ovviamente un farmaco della categoria degli anti-infiammatori può modificare i titoli sferici delle citochine infiammatorie. Va anche detto che il dosaggio di tali mediatori non è uso nella pratica clinica. Io penso che sia molto più rilevante l'esame clinico o semmai ecografico rispetto al dosaggio delle citochine. Quindi non fa nessun danno se assume un anti-infiammatorio per controllare il dolore!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.