Buongiorno. Sono un infermiere ed avrei una domanda per un ematologo o genista. C'è un dubbio che mi
1
risposte
Buongiorno. Sono un infermiere ed avrei una domanda per un ematologo o genista. C'è un dubbio che mi prende riguardo al gruppo sanguigno di mio figlio che è AB+. Essendo io di gruppo 0+ e mia moglie A+ non riesco a capire come sia potuto venire fuori il gruppo AB. Mia moglie mi dice di fare un test genetico xké lei è più che sicura che sia mio. Devo pensare che ci sia stato uno scambio di culle al nido dell'ospedale o è possibile che abbia potuto ereditare tale gruppo sanguigno? Grazie e Cordiali Saluti. Antonio Rossi.
buon pomeriggio, a parte rarissime evenienze non è possibile che dalla combinazione dei vostri gruppi sia emerso un ab. prima di tutto ripeterei l'analisi del gruppo a tutti e, se verranno confermati i gruppi che mi ha riferito, sarebbe consigliabile eseguire un test di verifica della genitorialità su DNA.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.