Buongiorno sono Teresa, vorrei sapere perché a un mese mezzo dall" intervento Starr per defecazione
1
risposte
Buongiorno sono Teresa, vorrei sapere perché a un mese mezzo dall" intervento Starr per defecazione ostruita, ancora ho sintomi come senso di peso e pancia gonfia anche se cmq vado in bagno meglio del pre intervento, prendo debridat 3 volte al dì da 10 giorni ma non vedo miglioramenti non vorrei che l'intervento non sia stato risolutivo. Grazie ..
Buongiorno. L'intervento di STARR è finalizzato a risolvere le cause meccaniche del tratto finale dell' intestino determinanti stipsi. Il miglioramento dell'evacuazione è segno di una buona riuscita dell'operazione. Le problematiche di disconfort intestinale posso essere legate ad altre cause più di tipo gastroenterologico. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.