Buongiorno, sono stato ricoverato e poiché non ero in grado di alzarmi dal letto, sono stato cateter

1 risposte
Buongiorno, sono stato ricoverato e poiché non ero in grado di alzarmi dal letto, sono stato cateterizzato per 20/22 gg. Da quando il catetere è stato rimosso il getto della pipì si è modificato nel senso che ho 2/3 zampilli contemporaneamente e quindi bagno dappertutto. Si potrà risolvere questo inconveniente? Grazie .
Massimo
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
L'effetto attuale può derivare dalla permanenza del catetere con il relativo stato di reazione infiammatoria e dovrebbe risolversi spontaneamente, fermo restando le ragioni che hanno indotto la cateterizzazione e quindi in particolare lo stato pelvico-prostatico, ragioni che vanno risolte.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1917 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.