Buongiorno. Sono stato per visita fisiatrica il 6.3.18 e il dottore mi ha fatto richiesta di carroz

4 risposte
Buongiorno.
Sono stato per visita fisiatrica il 6.3.18 e il dottore mi ha fatto richiesta di carrozzina pighevole. Purtroppo mi sono accorto, rientrato a casa, che la prescriione era assente di firma e timbro. Se mi fornissero una mail potrei inoltrare il modulo in modo che possa essere firmato?
Ringraziandovi per la cortese attenzione ricevete cordiali saluti.
Buonasera, non so se questa sua richiesta potrà andare a buon fine. Spesso è difficile risolvere le cose per telefono o via mail. Se lei conosce il medico che ha fatto la prescrizione può tentare di parlarci e spiegare la situazione, se non si ricorda neanche il nome, credo dovrà andare di persona o mandare qualche familiare o persona di fiducia a sbrigare la faccenda. Saluti

Gentile utente, una prescrizione di ausili senza timbro e firma non può passare il controllo dell'Ufficio Protesi distrettuale: sarebbe come prescrivere un farmaco senza timbro e firma (riconoscibili!) del medico prescrittore.
Deve andare all'ufficio di riferimento della sua ASL e presentare il problema ma, come dice la collega Galli, provare prima a contattare il medico specialista prescrittore.
Salve, mi spiace ma non posso che concordare con la collega Galli ed il collega Serini, il problema e’ sia burocratico ( serve firma e timbro del medico prescrittore) che pratico ( bisogna prima vedere il paziente prima di fare qualsiasi cosa. Auguri
... mi viene solo da aggiungere che... "non ho parole"... neppure un farmaco come il paracetamolo 1000mg puo´ essere prescritto senza data, timbro e firma!!! Speriamo sia stata solo una "dimenticanza" considerando l´ onere di lavoro anche burocratico cui molti colleghi sono sottoposti!!!