Buongiorno sono stato operato otosclerosi bilaterale 2 anni fa. L'intervento non è riuscito non sent
1
risposte
Buongiorno sono stato operato otosclerosi bilaterale 2 anni fa. L'intervento non è riuscito non sento in pratica. Mi hanno detto che posso riprovare a fare L'intervento, ma sto cercando altra struttura valida. Attualmente sto usando l'apparecchio acustico ma è sempre un calvario. Vorrei provare anche all'estero mi hanno consigliato Barcellona. Accetto consigli seri validi ovunque. Credetemi sono all'ultima spiaggia stressato demoralizzato e incazz Grazie
Non c'è niente di peggio che revisionare un intervento andato male. Anche il top del cofochirurgo, ovvero chirurgo della sordità, si trova in difficoltà. quindi non mi sento di consigliarle nessun Centro all'avanguardia, bensì, per l'esperienza quasi cinquantennale di audiologo, le consiglio di insistere con una buona protesizzazione acustica. Le protesi odierne sono autentici gioielli elettronici con tecnologia digitale che possono risolvere qualsiasi problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.