Buongiorno! Sono stato operato il 1 luglio 2020 di FESS + turbinosettoplastica. Mi è stato consigl
Buongiorno! Sono stato operato il 1 luglio 2020 di FESS + turbinosettoplastica. Mi è stato consigliato di : eseguire i lavaggi nasali con soluzione fisiologica 20ml due volte al giorno e a eseguire di erogare 2 puff per narice di spray nasale a base di acido jaluronico... Posso eseguire 3 volte i lavaggi nasali al giorno anziché 2? Grazie in anticipo, buona giornata.
1 risposta
Ritengo che in linea generale sia sempre meglio attenersi alle indicazioni post operatorie in quanto nessuno meglio di chi ha eseguito l’intervento puo’ indicare la corretta terapia... detto cio’ nel caso specifico, trattandosi di lavaggi nasali penso possa tranquillamente farne uno in piu’ al giorno se cio’ le da’ beneficio
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

