Buongiorno Sono stato operato di Turp tradizionale 3 settimane fa. Ho espulso l’escara. Il getto e

1 risposte
Buongiorno
Sono stato operato di Turp tradizionale 3 settimane fa.
Ho espulso l’escara. Il getto e’ molto migliorato e non vedo piu’ sangue se non una minima goccia all’inizio della minzione. Minziono spesso anche perche’ bevo molto.
Mantengo bene l’erezione anzi mi sembra molto migliorata. Recentmente ho voluto testarmi, e dopo due epiosdi di eiaculazione retrograda oggi ho invece ho avuto una eiaculazione normale che mi ha molto stupito. E’ possibile o l’intervento non e’ riuscito? Grazie dell’attenzione.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Difficile che accada, ma possibile... non le resta che svolgere i dovuti controlli con l'urologo operatore e sperare che il recupero non sia stato solo occasionale... ma non si stressi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1917 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.