Buongiorno sono stato operato di ernia inguinale piccolissima senza rigonfiamento E no avevo molto

2 risposte
Buongiorno sono stato operato di ernia inguinale piccolissima senza rigonfiamento
E no avevo molto dolore ho paura di avere sbagliato.sono un ragazzo 20 anni
E dopo intervento non riuscivo ad alzarmi per il dolore il chirurgo mi ha alzato e mi faceva moltissimo male e ho avuto abbassamento di pressione ho moltissima paura che qualcosa e andato storto.ora ormai sono passati 4 mesi può succedere qualcosa per intervento?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
A parte le sue paure e le sue ansie post-chirurgiche (sufficiente a giustificare quanto descrive), è improbabile che quanto riporta derivi dall'intervento. Si faccia rivedere dal chirurgo e si rilassi... nel caso una valutazione ecografica attenta locale potrà essere di aiuto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Carmen Vertullo
Chirurgo generale, Medico estetico, Chirurgo estetico
Salerno
Attualmente ha dolore o altri disturbi ( deambulazione, minzione)? consulti il chirurgo che l ha operata per una visita

Esperti

Giovanni Antonello Sogos

Giovanni Antonello Sogos

Internista, Medico di medicina generale, Omeopata

Sassari

Claudio Capozza

Claudio Capozza

Chirurgo generale, Internista, Medico di medicina generale

Roma

Ettore Vallarino

Ettore Vallarino

Gastroenterologo, Epatologo

Busalla

Luano Fattorini

Luano Fattorini

Ecografista, Gastroenterologo, Chirurgo generale

Livorno

Monica Iori

Monica Iori

Dietologo

Rubiera

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 93 domande su Ulcera peptica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.