Buongiorno sono stato oggi a fare un ECG per stare tranquillo dei sintomi che ho cioè peso al petto

1 risposte
Buongiorno sono stato oggi a fare un ECG per stare tranquillo dei sintomi che ho cioè peso al petto che non e dolore ma come una sensazione di avere un mattone sul petto che ogni tanto si sposta sotto il petto sinistro essatamente alla costola...
In tutto questo sono andato a farmi questo ECG dove nel referto e uscito questo...
RITMO sinusale normofrequente e normocondotto.
Emiblocco anteriore sx.
NORMALE la fase di Recupero..
Adesso sono andato in panico e vorrei un consulto da voi se possibile al riguardo del ( EMIBLOCCO ANTERIORE SX )
IN Più aggiungo che il 28 dicembre sono andato al ps per ECG .. Nel referto scritto LIEVE DAS R-R IN V1.. quindi non so se la stessa cosa del emiblocco però scritto cosi...
Salve. Sembrerebbe la stessa cosa. L'emiblocco anteriore sinistro per sé può non avere alcun significato patologico, ma i sintomi che ha devono essere valutati in una visita completa, e sarebbe utile anche un ecocardiogramma. In ogni caso il referto dell'ECG da solo non implica alcuna situazione di emergenza, per cui più che tornare in Pronto Soccorso sarebbe meglio prenotare una visita ambulatoriale