Buongiorno sono stata operata il 20 gennaio 2020 di otosclerosi ,e ad oggi continuo con gocce di ant

9 risposte
Buongiorno sono stata operata il 20 gennaio 2020 di otosclerosi ,e ad oggi continuo con gocce di antibiotico ,esce liquido misto sangue é normale ?e anche sento pochissimo e ho pulsazioni e fruscii é sempre normale ? Ringrazio
Penso sia necessario una visita Otorinolaringoiatrica, preferibilmente dal chirurgo che ha eseguito l'intervento, per escludere una infezione in atto.

È una domanda che dovrebbe porre al suo chirurgo.
In linea di massima dopo 10 gg è un fenomeno possibile se è stata tamponata nell’orecchio con materiale riassorbibile
Dovrebbe farsi vedere subito dall’otorino che l’ha operata
Buongiorno i controlli programmati alla dimissione scon il suo chirurgo serviranno a seguire l evoluzione e la progressiva guarigione.
Buongiorno, quelle che lei lamenta sono controindicazione che possono verificarsi in pazienti che sono stati sottoposti ad intervento di otosclerosi. Le consiglio comunque una visita di controllo in otomicroscopia con il chirurgo che l'ha operata
esegua tc orecchio
Salve
Controllo presso il chirurgo che L ha operata o altro otorino
Iniziare terapia antibiotica per via orale per maggiore copertura
Buona giornata
Buongiorno,Le conviene sentire con urgenza il chirurgo che l’ha operata.Potrebbe trattarsi di un’infezione.
Salve, contatti il chirurgo che l’ha operata per escludere una infezione dell’orecchio e impostare una eventuale terapia antibiotica