Buongiorno. Sono stata operata di emorroidectomia resettiva per emorroidi completamente prolassate e
1
risposte
Buongiorno. Sono stata operata di emorroidectomia resettiva per emorroidi completamente prolassate e sempre esterne. Ad oggi sono alla seconda settimana post intervento e ho ancora perdite sangue/siero durante la giornata e la notte (uso garze pulite che sostituiscono spesso) e dolori alla defecazione. Sto cercando di stare a riposo e soprattutto sdraiata, infatti sto seduta solamente quando devo mangiare ai pasti. Quando potrò rientrare a lavoro senza rischi? Io faccio un lavoro da ufficio e sto sempre seduta almeno 9 ore al giorno.
Buongiorno, se si è sottoposta ad un’emorroidectomia sec. Milligan Morgan avrà delle ferite aperte che dovranno riepitelizzarsi gradualmente e sino a guarigione avvenuta (il che avviene generalmente entro un mese o poco più) le perdite siero-ematiche saranno normali, così come la sintomatologia algica all’evacuazione la quale andrà anch’essa progressivamente a scemare. Verosimilmente l’operatore Le avrà programmato un controllo a un mese e in tale circostanza controllerà la progressione della guarigione. La ripresa delle normali attività va senz’altro ponderata sulla regressione/tolleranza della sintomatologia e sul decorso in sé.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.