Buongiorno, sono sotto terapia antibiotica per ascesso dentale (Augmentin, terzo giorno). Domani mi
5
risposte
Buongiorno, sono sotto terapia antibiotica per ascesso dentale (Augmentin, terzo giorno). Domani mi hanno fissato appuntamento per vaccino anti-Covid (Astrazeneca, sono docente). Domani mi consulterò con dentista e mio medico, ma vorrei avere un parere per capire se è possibile effettuare il vaccino in sicurezza o sarebbe meglio rimandare, anche se sembra complicatissimo e non vorrei poi rimanere esclusa dal piano vaccinale. A parte dolore e gonfiore alla gengiva, dente e mascella, ma che sta migliorando, non ho altri sintomi, quali febbre.
Ringrazio per il vostro tempo
Ringrazio per il vostro tempo
In atto ha una infezione , rimanderei il vaccino.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sarebbe opportuno rimandare il vaccino...
Buongiorno, non conoscendola senza avere una sua storia clinica , non mi è possibile esprimermi. Come ha detto Lei chieda al suo medico e dentista loro la conoscono e sicuramente sapranno consigliarla al meglio.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
L’antibiotico non ha influenza sull’efficacia del vaccino, io farei ugualmente il vaccino ma per essere sicura si informi dal suo medico e dal dentista che conoscono bene la sua storia clinica.
Dovrebbe essere rimandato. Dovrvà far presente la cosa al centro vaccinale; sono loro che dovrnno prendere la cecisione e (probabilemnte) riprogrammare la data.
Personalmente rimanderei la data.
Personalmente rimanderei la data.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.