Buongiorno, sono risultata positiva al Covid 3 giorni fa. Mi sono stati prescritti : zitromax 1 al d

1 risposte
Buongiorno, sono risultata positiva al Covid 3 giorni fa. Mi sono stati prescritti : zitromax 1 al di’, 2 Sinflex 550 mg e paracetamolo al bisogno. I sintomi, tranne la febbre che è lievemente scesa non si attenuano: mal di testa, dolore alle gambe lancinante, dolore alla schiena, astenia tanto da non dormire di notte. Ho 41 anni, apparentemente nessuna patologia pregressa, vaccinata con tre dosi, saturazione nella norma. Mi è stato detto di aspettare, non recarmi al pronto soccorso a meno che i sintomi persistano per almeno cinque giorni. Io non so più cosa fare, non so se questa vigile attesa può essere utile o peggiora la situazione, visto che non c’è stato un miglioramento nonostante la terapia. Cosa devo comportarmi?
Grazie.
Buongiorno, comprendo la sua preoccupazione per la persistenza dei sintomi ma concordo con il collega che le ha consigliato di aspettare. La terapia ha necessità di qualche giorno per poter dare una risposta a prescindere dal decorso della malattia, che allo stato attuale, da quello che riferisce lei, è al suo acme.