Buongiorno, sono odontofobica e vorrei sapere se il curtage si può fare con Seda ione cosciente e se
Buongiorno, sono odontofobica e vorrei sapere se il curtage si può fare con Seda ione cosciente e se a Torino c'è uno studio dentistico che la utilizza. Grazie
5 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, sicuramente la sedazione cosciente è un ottimo metodo per poter affrontare l'ansia generata dal trattamento odontoiatrico in questione. Non conosco la zona di Torino, ma posso darle come riferimento l'associazione AISOD (Associazione Italiana Sedazionisti Odontoiatri) alla quale fare riferimento per informazioni a riguardo. Cordialmente, Dott Melini
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





