Buongiorno, sono nato con DEFICIT G6PDH (favismo) vorrei fare il vaccino contro il papilloma virus,
Buongiorno, sono nato con DEFICIT G6PDH (favismo) vorrei fare il vaccino contro il papilloma virus, che ho contratto in adolescenza. La speranza è quella di aiutare il fisico a combattere i danni causatemi dell' infezione. : PER CHI È NELLA MIA CONDIZIONE IL VACCINO HPV È PERICOLOSO ?! GRAZIE MILLE
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Cerco un parere per una possibile diagnosi di dermatite autoimmune da progesterone. Ho provato erite
Buongiorno, ho 24 anni e vorrei alcuni chiarimenti sull’herpes genitale e sulle modalità di contagio
In circa otto mesi ho avuto 6 recidive dell'erpes zoster mi e' stato consigliato di rafforzare il si
Gentili Dottori, scrivo per chiedere un consiglio e un orientamento. Desidero capire se in Italia c
Vorrei chiedere spiegazioni sul vaccino per la rabbia, non capisco perché lo somministrino se poi la
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
