Buongiorno, sono molto preoccupata. Pochi giorni fa ho notato in mio figlio di 14 anni una deformazi
Buongiorno, sono molto preoccupata. Pochi giorni fa ho notato in mio figlio di 14 anni una deformazione della gabbia toracica, la parte siniztra mostra una notevole rientranza, partendo dal pettorale fino in fondo alle costole. Ovviamente prima il ragazzo era in perfetta forma. Questa anomalia e sopraggiunta recentemente. Premetto che mio figlio ultimamente assume delle posizioni scorrette quando e sul letto. A chi mi devo rivolgere potrà ritrovare una forma normale? Nell'attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

