Buongiorno, sono molto preoccupata, mio padre il 17 gennaio è stato operato per frattura scomposta a

8 risposte
Buongiorno, sono molto preoccupata, mio padre il 17 gennaio è stato operato per frattura scomposta all omero con lesione al nervo radiale, ci hanno dato un tutore per tenere la mano in posizione, la cosa che mi preoccupa è che ad oggi 15 marzo la mano è di colore scuro, molto scuro con dolori lancinanti, sta prendendo oppiacei e non dovrebbe sentire dolori insopportabili, abbiamo la prima visita fisiatrica mar 21, ma vorrei sapere se questa mano di colore scuro è una cosa normale. Grazie
Salve,
La cosa più onesta da suggerirle è di contattare direttamente chi ha eseguito l'operazione e chiedere consigli e pareri direttamente a lui, per via telematica ogni risposta potrebbe non essere corretta nel suo caso

Buongiorno
Concordo con il collega ed, eventualmente in seguito rivolgersi a un professionista del settore

Cordialmente
salve, sicuramente va valutato il più presto possibile dal medico che le prescriverà le indagini da svolgere e la cura per risolvere il problema, questa fase così acuta non è di competenza fisioterapica. cordiali saluti.
Valutazione urgente dal medico che ha eseguito l'operazione
Buon pomeriggio, diventa importante rivolgersi al team che ha operato il paziente poiché bisogna differenziare tra ematoma, sindrome compartimentale o compressione vasculonervosa dell'arto.
A disposizione, saluti!
Può essere normale come anche no...difficile valutare senza visitare fisicamente il pz e comunque dovrebbe rivolgersi in primis al medico che l'ha operato. Nel dubbio, provi ad anticipare la visita, necessita urgentemente di valutazione.
buongiorno, bisogna rivolgersi al medico che lo ha seguito per escludere le cause più gravi
cordialmente
Concordo con i colleghi che hanno invitato ad anticipare la visita di suo padre, serve urgente valutazione, preferibilmente dal professionista che l'ha operato.