Buongiorno sono Martina una ragazza di 20 anni. Scrivo per capire se tutto quello che mi sta succede

2 risposte
Buongiorno sono Martina una ragazza di 20 anni. Scrivo per capire se tutto quello che mi sta succedendo è normale . Sono stata operata in Italia 6 anni fa per una rimozione delle tonsille. Ho continuato ad avere fastidi come febbre e ripetute placche . Due settimane fa sono stata rioperata a Monaco di Baviera per la rimozione del resto delle tonsille rimasto che continuava a darmi fastidio.. mi hanno operata il 19 l’intervento era andato bene e i dolori sopportabili ,mi dimettono il sabato 23 e andava tutto bene! La notte del 24 inizio a sanguinare al lato destro,corro in ospedale e mi operano un’altra volta per chiudere l’emorragia. Dopo due giorni torno a casa ,va tutto bene fino a ieri sera ,sanguina il lato sinistro corro in ospedale e per fortuna sono riusciti a fermarla in anestesia locale Facendo delle bruciature e sono ritornata a casa.. ora mi chiedo è una cosa normale quello che sto passando ? Da premettere che sto mangiando solo cose fredde e liquide ,non ho fatto doccia e sto cercando di non sforzarmi,e sto prendendo antibiotico da più di 10 giorni .. c’è un problema che qui non capiscono oppure è normale? Vi prego aiutatemi sono disperata la notte non dormo e ho un ansia assurda.. qui continuano a dire ,è normale può succedere dinuovo! Grazie a chi mi risponderà..
Buon giorno,
soprattutto negli adulti il sanguinamento posto-tonsillectomia non è cosi raro. Lei di certo è stata sfortunata ma non è eccezionale. Stia tranquilla e si affidi ai suoi medici che si sono dimostrati preparati nell'affrontare le urgenze.
cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'intervento di tonsillectomia ha purtroppo la possibilità di avere un sanguinamento postoperatorio alla caduta delle escare. Il rischio è più alto nel caso di reintervento come nel Suo caso. Lei è stata certamente sfortunata, ma stia tranquilla e si affidi ai medici. Continui ad avere estrema attenzione con l'alimentazione e eviti sforzi fisici

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.