Buongiorno, sono Martina. Negli ultimi due anni mi sento costantemente stanca, affaticata, con la me
2
risposte
Buongiorno, sono Martina. Negli ultimi due anni mi sento costantemente stanca, affaticata, con la mente offuscata anche concentrandomi a più non posso, tollero molto poco il freddo ma anche il caldo, la mia libido è sparita, non so più cosa fare. Dagli esami del sangue ed endocrini non risulta che io abbia carenze o insufficienze, ma come è possibile?
Buonasera. I disturbi che lei riferisce sono purtroppo molto generici e ascrivibili a diverse patologie. Potrebbe essere utile effettuare esami più specifici, come ad esempio esami di funzionalità tiroidea con quadro anticorpale e discuterne con un endocrinologo alla luce di una dettagliata anamnesi e recedente storia clinica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In prima battuta, si rivolga al suo curante che in base a questi sintomi e la sua anamnesi completa le indicherà l'iter diagnostico a lei più idoneo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.