Buongiorno, sono Maria Rosa nata il 18.06.1961.Soffro di sclerosi multipl

1 risposte
Buongiorno, sono Maria Rosa nata il 18.06.1961.
Soffro di sclerosi multipla, da 3 anni mi hanno diagnosticato un problema al Trigemino. il 14 Luglio 2023 sono stata sottoposta a intervento RIZOLISI TRIGEMINALE CON FLUOROSCOPIA MIRATA. sono passati oltre 50 giorni e ho continuamente scariche di dolore. Devo continuamente muovermi perché se mi siedo o mi fermo cominciano i dolori insistenti. La notte non dormo proprio, sono in cura con Supposte orudis. + prendevo brufen ma l'ho interrotto sotto medico . Devo alleviare il dolore con le gocce di contramal
Mi potete gentilmente aiutare o dare qualche informazione a riguardo. Il medico che mi ha operata mi comunica di continuare la cura, ma non trovo benefici in nessun modo. Hanno iniziato a Gonfiarsi le gambe dalla caviglia in su. Che ne pensate? Sono preoccupata. aiutatemi per favore.
Gentile signora, le consiglio di rivolgersi a un terapista del dolore. Il suo caso merita di essere approfondito attraverso una visita specialistica che non può prescindere da una raccolta anamnestica completa e un attento esame obiettivo.
Un caro saluto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.