Buongiorno,sono invalido al 67% per le seguenti patologie :gonalgia bilaterale da condropatia femoro

1 risposte
Buongiorno,sono invalido al 67% per le seguenti patologie :gonalgia bilaterale da condropatia femororotulea dal 2000;interv.ernia discaleL4-L5dx 1993; riscontro di tachicardia ventricolare sostenuta,da displasia aritmiogena del VS con impianto defibrillatore (ICD impiantato nel 2015).
Adesso le mie patologie sono aumentate e non sto bene,faccio l'elenco delle altre:
fascite plantare cronica in fibromialgia;
ipoacusia percettiva bilaterale grave con indicazione protesica;
ipertensione arteriosa in terapia farmacologia;
depressione reattiva a problematiche familiari e ai problemi di salute;
stenosi canalare congenita ;
cerviobracalgie recidivanti da ernia fiscale C6-C7;
ostruzione nasale persistente da deviazione del setto ed ipertrofia dei turbinati (posta indicazione chirurgica);
ernia inguinale dx con indicazione chirurgica;
riduzione visus da vicino;
neoplasia prostatica intrapiteliale.
Alla luce di quanto sopra,vi volevo chiedere cosa mi devo aspettare quando mi chiameranno in commissione per la mia domanda di aggravamento?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti
Natalino Peluso
consideri che ogni volta che si chiede un aggravamento in invalidità civile, la commissione medica rivauta tutte le patologie (anche quelle già presenti nel precedente verbale). Potrebbe effettivamente avere un incremento del punteggio di invalidità, ma non so quantificarle l'entità poichè bisognerebbe valutare la documentazione specialistica in suo possesso.