Buongiorno!sono incinta di 7 settimane, per la seconda volta!premetto che la prima gravidanza è anda

1 risposte
Buongiorno!sono incinta di 7 settimane, per la seconda volta!premetto che la prima gravidanza è andata bene fino alla 32 settimana quando mi hanno scoperto l ipertensione gestazionale,mi hanno prescritto i medicinali, poi la gravidanza è finita con un cesario d urgenza !io ai tempi non chiesse alla mia ginecologa, tutti i rischi, adesso leggendo vedo che ci sono molti i rischi sia per me ché per il fetto, è ché è molto probabile che l ipertensione si ripresenti anche a la seconda gravidanza, adesso peso anche di più!vi chiedo,cortesemente dei consigli,sono molto angosciata,ho paura che mi possa succedere qualcosa!comunque chiederò tutte le informazioni anche al mio ginecologo!grazie mille! Che ne pensate?
Buongiorno, prima regola mantenere la calma!!Il fatto che sia capitato la prima volta aumenta un po' il rischio che ricapiti ma non è una condanna certa! Ne parli con il suo ginecologo. Sicuramente farà qualche controllo in più nel corso dell'attuale gravidanza. Un abbraccio e in bocca al lupo